Strategie Vincenti per Investire in Opzioni Binarie

LE MIGLIORI STRATEGIE PER INVESTIRE CON LE OPZIONI BINARIE

strategie-investire-opzioniQuando si parla di investire bisogna sempre tenere a mente che è una cosa seria e che non si può fare trading barcollando nel buio, tirando ad indovinare o eseguendo operazioni senza un motivo ben preciso. Per aiutarci a prendere le giuste decisioni nel trading binario esistono apposite strategie di opzioni binarie (le migliori le trovi su http://www.strategieopzionibinarie.net) che permettono di investire in modo logico e senza farsi prendere dal fattore emotività.Perchè è utile investire sulle opzioni binarie sempre tramite strategie su misura?
Per il semplice motivo che usare un trading system ci da numerosi vantaggi, ecco i principali:

  1. Ci si avvale di indicatori tecnici creati e testati nel corso degli anni, indicatori che si basano sui dati e su parametri matematici
  2. Si possono osservare e sfruttare i cicli di borsa ovvero le ricorrenze che i prezzi fanno in determinati momenti storici.
  3. Si evita più facilmente di lasciarsi influenzare dall’aspetto emotivo e psicologico, quando crediamo in una strategia che ci da segnali vincenti per le opzioni binarie investiamo con maggiore fiducia e sappiamo gestire meglio il nostro comportamento evitando “colpi di testa” ma attenendoci rigorosamente ai segnali oeprativi che la strategia ci dà.
  4. Anche senza essere esperi di indicatori e funzioni matematici è possibile trarre informazioni utili e vincenti semplicemente osservando l’evoluzione di un grafico a candele, entrando sul mercato quando si formano determinate figure o quando una resistenza o supporto dinamico vengono violate.

Ma quali sono le strategie vincenti che fanno guadagnare davvero con le opzioni binarie?

Tutte le strategie che funzionano hanno alcuni minimi denominatori, eccoli:

  1. Possono essere testate in demo
  2. Possono essere utilizzate puntando anche piccole somme
  3. Possono essere associate ad un buon money management
  4. Possono essere replicate su diversi sottostanti ed orizzonti temporali
  5. Dimostrano di avere risultati positivi con periodicità costante e non solo saltuariamente.
  6. Danno segnali chiari ed inequivocabili per capire quando è il momento di acquistare l’opzione senza creare confusione o essere incerti.

 

Strategie Vincenti per Investire in Opzioni Binarieultima modifica: 2013-11-20T16:50:30+01:00da investireinopzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Guida e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento