Dove investire in opzioni binarie

Opzioni binarie: dove investire?

Una volta che ci si è capito pienamente che le opzioni binarie funzionano e tutti i vantaggi che si hanno nel fare trading con esse ci si pone davanti ad un quesito importante: dove investire in opzioni?

Questa domanda va rivolta in due ambiti: il primo riguarda gli assets ovvero i sottostanti su cui conviene investire, la seconda invece si riferisce i broker ed alle piattaforme di opzioni binarie migliori,

Riguardo il primo aspetto posso sicuramente dire che tra tutti gli asset che si possono tradare quelli più proficui da trattare con le opzioni binarie sono certamente le coppie di valute (su tutte l’euro dollaro) e le materie prime (in particolare il petrolio e l’oro). Nella mia operatività escludo quasi del tutto i titoli azionari sebbene azioni come Google o Apple possono a volte tornare utile in quanto hanno un alto indice di volatilità.

Riguardo invece a quali broker scegliere per investire con le opzioni digitale posso innanzitutto consigliare di preferire assolutamente i broker di opzioni binarie autorizzati Consob, questo per una questione di sicurezza e tutela dei propri soldi!

Se poi volete i nomi dei broker che utilizzo io con maggiore frequenza eccovi serviti:

  1. TopOption.com
  2. BDSwiss.com
  3. OptionWeb.com

Se non sapete quale scegliere tra i tre io vi consiglio il primo che per l’apertura del conto trading richiede la cifra minima di 100 euro, davvero un piccolo rischio a fronte di potenziali grandi guadagni.
L’optimus sarebbe provarli tutti e tre e decidere voi stessi con quale vi trovate meglio (ognuno ha delle peculiarità) anche perchè i dep. minimi sono abbastanza bassi anche negli altri (rispettivamente 250 e 200 euro). Io ad esempio li uso tutti e tre (così ho a disposizione una gamma maggiore di assets, dove non ci sono alcuni li trovo su un altro e così via..)

J7MKPGXT5ZJW

Dove investire in opzioni binarieultima modifica: 2013-10-27T23:31:37+01:00da investireinopzi
Reposta per primo quest’articolo
Questa voce è stata pubblicata in Broker e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento